Hotel Monza e Brianza Palace Monza Cinisello Balsamo Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Ristorante - Best Western Premier Hotel Monza e Brianza Palace

Data di arrivo Data di arrivo
Data di partenza Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Età

Solo su questo sito le migliori tariffe del Best Western Premier Hotel Monza e Brianza Palace!

 

Consulta i vari menù nel formato pdf per scegliere la tua specialità direttamente da casa!

Antipasti e primi

Beverage

Dessert

Fast and Quick

Le insalatone

Secondi

Un momento di gusto...direttamente in hotel!

 

Il Ristorante “Al Casignolo” , situato al primo piano dell’hotel Best Western Premier Monza e Brianza Palace, è un luogo raffinato e accogliente che rende il soggiorno degli Ospiti ancor più piacevole. Data la riconosciuta abilità dello  Chef  Marco Rossoni, che propone una cucina tipica regionale e nazionale, e grazie ad un’ampia scelta che cambia giornalmente e stagionalmente nel menu à la carte, il servizio ristorazione ha la possibilità di soddisfare tutti i diversi gusti. Un occhio di riguardo viene riservato alle persone con intolleranze alimentari, celiache, vegetariane o vegane.

Impostato sulla qualità dei prodotti e attento particolarmente ad una clientela business, il Ristorante “Al Casignolo” propone una gran carte per il pranzo dalle 12:30 alle 14:30 e per la cena dalle 19:15 alle 22:00 con sconto del 10% sulla scelta di almeno due portate e il dessert . La sala ristorante , attraverso l'utilizzo di pareti scorrevoli che la rendono modulabile, ha una capienza di 170 persone, tale da soddisfare la capacità della sala meeting più grande.

Inoltre presso il Chillin’ Bar, sempre situato al primo piano dell’hotel, è disponibile una piccola carte a partire dalle 12:00 alle 24:00 con piatti veloci, leggeri e gustosi in modo tale da poter soddisfare le esigenze degli Ospiti che hanno poco tempo oppure che arrivano in albergo durante la giornata.

 

Tutti i giorni dalle 6.30 alle 10.00 e il Sabato e la Domenica dalle 6.30 alle 10.30 viene servita la prima colazione all’americana, particolarmente curata nella presentazione e nell'assortimento di un ricchissimo buffet internazionale, sempre con un attenzione particolare a prodotti senza glutine e biologici.