Best Western Premier Hotel Monza e Brianza Palace
Monza Cinisello Balsamo Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Meeting e Congressi - Best Western Premier Hotel Monza e Brianza Palace

Prenota una sala meeting:risparmia fino al 30%!

 

Tutte le sale del nostro centro congressi, esposte a luce naturale, sono comprensive dei seguenti servizi:

 

  • Traduzione simultanea su richiesta
  • Start up tecnico 
  • Schermo \ Videoproiettore
  • Lavagna a fogli mobili
  • Cancelleria sul tavolo relatori
  • Welcome desk
  • Acqua in sala al tavolo relatori
  • Caramelle

 

Uno dei punti di forza del Best Western Premier Monza e Brianza Palace è il Centro Congressi, composto da 7 sale meeting di varia metratura, tutte illuminate da luce naturale e capaci di accogliere dalle 10 alle 170 persone.
La SALA LOMBARDIA e la SALA BRIANZA, le 2 sale plenarie, data la loro tecnologia all’avanguardia, offrono la possibilità di essere collegate in audio/video conferenza ampliando così la loro capacità fino a 250 persone.

 

 

La nostra Offerta Meeting

Prenotando una delle nostre 7 sale meeting e abbinando servizi ristorativi o camere ti verrà applicato uno sconto del 20% sul costo sala.
Abbinando invece sia la ristorazione che i pernottamenti riceverai uno sconto del 30% sul costo sala.

 

Oltre all’offerta congressuale, contattando l’hotel, si possono organizzare diverse attività di team building, tra le quali: show-cooking, torneo di playstation, Run4Fun, cena con delitto, giro in pista con kart, tornei di calcetto, e molte altre.

 

 

7 sale meeting adatte ad ogni esigenza

In grado di soddisfare tutte le diverse esigenze di meeting, manifestazioni, convention aziendali o riunioni di sottogruppi di lavoro, le sale dell’hotel Best Western Premier Monza e Brianza Palace possono essere allestite in diversi configurazioni secondo le modalità richieste.

Tutte le sale dispongono gratuitamente di videoproiettore e schermo (doppi in SALA LOMBARDIA), connessione wi-fi, lavagna a fogli mobili, cancelleria sul tavolo relatori, welcome desk, acqua in sala al tavolo relatori, caramelle.

Nella SALA BRIANZA e nella SALA LOMBARDIA oltre ad un sistema di amplificazione e ad una telecamera per ripresa dell’evento si ha la possibilità di gestire completamente l’impianto audio, video, l’illuminazione e diverse scenografie personalizzate tramite un touch-screen collegato al tavolo relatori e gratuito.

 

 

Parcheggio interno, Servizi ristorativi e servizi su misura

Su richiesta sono disponibili ulteriori servizi come personal computer, puntatore, assistenza tecnica, e grazie alla cabina regia, è possibile inoltre predisporre la traduzione simultanea.

Il ristorante “Al Casignolo” e lo Chef dell’hotel sono a disposizione per creare composizioni di menu ad hoc per le diverse esigenze della clientela oppure per l’organizzazione di servizi quali coffee break, aperitivi, buffet o servizio catering.

L’offerta per il settore Congressi è completata dalla disponibilità gratuita di un business point con una stampante multifunzione a supporto dell’attività d’ufficio e da un vasto parcheggio interno con 100 posti auto, oppure per autobus, e con accesso diretto allo spazio meeting.