• MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni

FIERA DEGLI OBEJ OBEJ E L’ARTIGIANO IN FIERA


Dal 29 Novembre al 8 Dicembre 2014 il polo fieristico di Rho-Pero ospiterà la tanto attesa “Fiera dell’Artigianato”, ormai tradizione per la città di Milano: un’esposizione dedicata all’artigianato, agli usi e alle tradizioni. I nuovissimi padiglioni si trasformeranno in un mercato al chiuso, ricco di bancarelle dove i commercianti provenienti da tutto il mondo esporranno i propri prodotti!!!


È un particolare modo per avvicinarsi e riscoprire tutti i prodotti tipici e le tradizioni dei diversi Paesi. I visitatori verranno coccolati con l’allegria dei colori e degli eventi che ogni giorno si organizzeranno. Nel mondo moderno, con l’avvento dei nuovi processi tecnologici, si rischia di perdere tutti quei valori artigianali caratteristici della propria terra: perché non concedersi qualche ora per riprovare le sensazioni del mondo del “fai da te”!!


Come tutti sanno, inoltre, l’8 Dicembre è la festa dell’Immacolata Concezione e le città cominciano a riempirsi di luci natalizie, di alberi di Natale e di allegria. Anche a Milano questa occasione è particolarmente sentita, grazie alla festa di Sant’ Ambrogio, patrono della città.

Come da tradizione il centro Milanese si trasforma in una grande fiera, la conosciuta “Fiera degli Obej Obej” che accoglie ogni anno un gran numero di visitatori che vogliono assaporare il clima prenatalizio. È un’occasione da non perdere per tutti coloro che vogliono staccare dalla vita metropolitana!!!

Apriamo le porte alla tradizione e alla meraviglia del Natale: non lasciamolo scappare!